Applicativi potenti e completi per le aziende che necessitano di un prodotto versatile, per tecnologia e funzionalità.


 

Software contabilità, gestione aziendale e magazzino

Passepartout Mexal è una valida ed autorevole soluzione gestionale per le aziende che richiedono un prodotto estremamente flessibile, sia tecnicamente che funzionalmente.
Con migliaia d'installazioni attive, Mexal di Passepartout è il software idoneo per chi è alla ricerca di un prodotto facile da utilizzare, sicuro e verificato per gestire le procedure aziendali di base: contabilità, budgeting, acquisti, vendite, magazzino.

Passepartout Mexal BP è altamente personalizzabile: più terminali (utente o iDesk) possono essere attivati sulla stessa installazione, con caratteristiche uguali o diverse per ogni reparto aziendale (Amministrazione, Magazzino, Produzione, ecc.).

Per chi é?

  • AZIENDE DI DISTIBUZIONE (B2B)
  • COMMERCIO AL DETTAGLIO (B2C)
  • INDUSTRIA AGROALIMENTARE
  • INDUSTRIA MECCANICA
  • INDUSTRIA MEDICA
  • COMPAGNIA FARMACEUTICA
  • COMPAGNIA DI SERVIZI
  • COMPAGNIA DI PRODUZIONE
  • SOCIETÀ DI COSTRUZIONI

Benefici

  • ERP AFFIDABILE, COMPLETO E COSTANTEMENTE AGGIORNATO
  • DISPONIBILE ANCHE DA DISPOSITIVI MOBILI IN MODALITÀ CLOUD
  • TERMINALI DIVERSI PER OGNI BUSINESS AZIENDALE
  • COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE
  • SITO E-COMMERCE E ANALISI COMPLETA DEI DATI
  • SERVIZI INTEGRATI DI FATTURAZIONE ELETTRONICA E RICEVUTA ELETTRONICA

Guarda lo spot

SOLUZIONE INNOVATIVA

Passepartout Mexal BP è stato utilizzato con successo nelle più diverse aree di business e ogni utente può avere funzioni specifiche

  • Soluzioni: per ordini, acquisti, vendite e magazzini.
  • Contabili: Prima fattura, IVA, Timesheet, Clienti e Fornitori, Patrimonio, Ritenuta d'acconto, Stato Patrimoniale.
  • Impresa: oltre alla gestione del magazzino e agli aspetti contabili e fiscali relativi alle operazioni aziendali, sono incluse funzionalità avanzate come gestione dei lotti e tracciabilità, articoli strutturati, dimensioni e colori, agenzia multilivello.
  • Produzione: oltre alle procedure aziendali standard, include documenti di fabbrica, materiali e tutti gli aspetti relativi al processo di produzione, come distinte base, requisiti e impegni di magazzino, esternalizzazione, lotti, tracciabilità.

Passepartout Mexal si distingue per le sue elevate capacità di remoting, in quanto consente un uso efficiente e sicuro delle connessioni web.

I nostri clienti

Alcune aziende che hanno scelto ECM Informatica come partner per il loro business.

 


Prova le nostre soluzioni. Fissa un appuntamento!