Applicativi potenti e completi per le aziende che necessitano di un prodotto versatile, per tecnologia e funzionalità.
GESTIONE MAGAZZINO - PRODUZIONE - DOCUMENTI
GESTIONE MAGAZZINO
La gestione magazzino è completamente integrata con l'area contabilità, gestendo sia la commercializzazione che gli acquisti degli articoli. MEXAL consente una gestione completa e integrata dell'intero processo di vendita e acquisto. Oltre alle funzioni tipiche della gestione del magazzino, Passepartout Mexal BP include anche funzioni avanzate come gestione dei lotti e tracciabilità, articoli strutturati, taglie e colori, agenzia multilivello.
GESTIONE PRODUZIONE
La funzione dell'area produttiva prevede una gestione moderna, semplice e funzionale del processo produttivo. In grado inoltre di gestire documenti di fabbrica, materiali e ciò che riguarda la gestione produzione: fabbisogni, distinta base, magazzino, lotti, lavorazioni esterne, tracciabilità, ecc. Passepartout Mexal BP è l'unico gestionale dotato di soluzioni BOM e gestione ordini, generalmente proposto per i prodotti ERP delle grandi aziende.
GESTIONE DOCUMENTI
Attraverso il modulo Docuvision Workflow Digital, Passepartout Mexal BP archivia i prospetti, digitalizza i documenti cartacei scansionati, li organizza e li indicizza per una rapida consultazione in qualsiasi momento. Questa opportunità permette di avere documenti utili alla gestione contabile direttamente nell'applicativo, senza la necessità di tenere ed esaminare ripetutamente gli archivi cartacei. La funzionalità Archivio Ottico Sostitutivo consente di firmare digitalmente i documenti presso le autorità di certificazione - InfoCamere e Poste Italiane - e archiviare le immagini e i file contenuti nel documento insieme alla marca temporale del relativo volume. Il modulo gestisce anche le fatture elettroniche, consentendo di allegare firme digitali e di trasmettere informazioni a distanza al destinatario di ogni fattura/nota di credito.