Applicativi potenti e completi per le aziende che necessitano di un prodotto versatile, per tecnologia e funzionalità.


 

OGNUNO HA IL SUO MEXAL

PASSEPARTOUT MEXAL BP è costituito da un'applicazione di base collegabile a diverse unità periferiche (utenti, iDesk) con le stesse o differenti caratteristiche, per soddisfare le esigenze non solo di qualsiasi tipo di azienda, ma anche di vari reparti dell'azienda: contabilità, magazzino, Produzione, ecc. Con Passepartout Mexal BP le aziende possono essere gestite utilizzando le diverse caratteristiche offerte da diverse tipologie di iDesk, che possono essere compresenti con distinti livelli funzionali: Contabilità, Solution, Azienda, Produzione.

IDESK CONTABILITA'
Gestisce gli aspetti contabili e fiscali legati all'azienda come prime bollette, IVA, fogli presenze, fornitori e clienti, ritenute d'acconto, ammortamenti, budgeting, risconti e ratei, ma non la gestione del magazzino.

IDESK SOLUTION
Gestisce tutti gli aspetti relativi alle aree di magazzino: ordini, preventivi, acquisti, movimenti di magazzino e vendite. Gestisce tara e pesi netti, dimensioni, confezioni, tipologia degli articoli, quantitativi e tracciabilità, può attuare la prima nota, ma non è abilitato ad eseguire questioni contabili e fiscali.

IDESK AZIENDA
Gestisce complesse questioni aziendali, ma anche il processo produttivo: distinte base, esigenze e carichi di magazzino, lavori esterni, materiali prodotti, etc. Consente quindi di controllare le situazioni fiscali, contabili e amministrative della tua azienda.

IDESK PRODUZIONE
Come iDesk, è in grado di gestire tutte le problematiche aziendali, ma anche il processo produttivo: distinte base, fabbisogni e impegni di magazzino, lavori esterni, documenti di produzione, ecc.

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