Pacchetti software flessibili studiati per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali.


 

GESTIONALE FRANCHISING

Passepartout Retail Master ha le caratteristiche necessarie per coordinare più campagne di punti vendita connessi, gruppi in franchising, negozi che trattano un solo marchio e strutture di vendita al dettaglio. L'architettura versatile del sistema consente a ciascun punto vendita di lavorare in modo indipendente senza un collegamento costante con la sede centrale, assegnando scambi di dati in orari specifici indicati dai gestori, e anche in orari diversi in ciascun punto vendita. Ogni installazione deve identificare una sede centrale e negozi convenzionati in grado di rispondere a diverse regole di visibilità e scambi di dati con la sede; ovvero, può esserci una rete in cui alcuni negozi sono di proprietà in questo modo i gestori possono gestire in autonomia, altri franchising hanno invece una visibilità limitata in certe aree. Ogni punto vendita della rete può gestire il punto vendita in autonomia e senza una connessione ininterrotta a Internet. Il sistema è molto sicuro: se la sincronizzazione non va a buon fine, il negozio può comunque lavorare sul database precedente, evitando qualsiasi rischio di perdita di dati o interruzione dello svolgimento delle attività quotidiane.
Grazie alla condivisione dei dati dei clienti e delle promozioni, tutti i clienti possono utilizzare la propria Fidelity Card e fruire delle stesse promozioni in tutti i punti vendita della rete: i dati sui punti accumulati, le ricariche delle carte prepagate. L'aggiornamento del credito residuo avviene in tempo reale. Ogni punto vendita può inserire nuovi dati cliente, che, una volta verificati dalla sede, possono essere condivisi con tutti i punti vendita della rete contemporaneamente.
La centralizzazione della gestione dei magazzini permette di controllare la disponibilità delle merci in tempo reale negli uffici collegati. Le scorte possono essere gestite direttamente dalla sede o affidata ai singoli punti vendita. Lo scambio di file è automatico, quando viene caricato il magazzino i dati appaiono anche nella sede centrale. L'Headquarter può tenere traccia dell'inventario dei singoli negozi, grazie a un magazzino virtuale che replica le reali condizioni di magazzino dei negozi stessi.
Passepartout Retail Master consente inoltre trasferisce i dati da ogni singolo punto vendita a un'installazione centralizzata di Passepartout Business Intelligence per l'elaborazione unificata dei dati statistici e l'analisi multidimensionale dei dati. Potente ma semplice da usare, questo strumento ti consente di monitorare le tendenze delle vendite e della redditività e di condurre sondaggi sull'intera rete, sui negozi singoli o su insieme di negozi raggruppati per regione.

Prova le nostre soluzioni. Fissa un appuntamento!