Pacchetti software flessibili studiati per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali.


 

GESTIONE ARTICOLI

GESTIONE VARIANTI
Funzionalità di gestione delle varianti per tutte le attività che richiedono la gestione di articoli con caratteristiche diverse ma tutti appartenenti allo stesso prodotto, come taglia, colore, taglia, materiale. Passepartout Retail permette una illimitata gestione delle variazioni articoli ed inoltre permette la creazione di gruppi di articoli, secondo le particolari necessità (stagionali, preferiti, . . . ).
Pertanto, è possibile gestire qualsiasi progetto con molti diversi fuori angolo (es. colori, forme, materiali, dimensioni, ecc.) allo stesso prezzo. Passepartout Retail permette di organizzare e cambiare singolarmente ogni articolo risultante dall'intersezione di più variabili, anche modificando il prototipo (articolo di riferimento) derivato dall'articolo. Questa caratteristica rende Passepartout Retail particolarmente appropriato per chi si occupa di abbigliamento, accessori e calzature.

TABACCHI
Passepartout Retail è progettato anche per vendere tabacco. Il sistema di gestione, infatti, facilita tutte le operazioni collegate alle seguenti attività:

  • Gestione dei prodotti esenti IVA
  • Utilizzare diverse unità di misura per ordini, carico e scarico del magazzino
  • Generazione fax automatica basata sui modelli U88
  • Creare file direttamente dagli ordini per il trasferimento elettronico a Logista

Passepartout Retail mette a disposizione anche un database tabacco precaricato che gli utenti possono aggiornare automaticamente in base alle proprie esigenze o utilizzando gli aggiornamenti forniti dal sito tabaccai.it.

BILANCE
Passepartout Retail può integrarsi con le bilance elettroniche per gestire i prodotti venduti a peso. Per particolari tipi di bilance è anche possibile trasmettere alla bilancia o la rete di bilance, la lista degli articoli con i relativi prezzi per stampare i pesati con codice a barre su un adesivo che identifica il sottoconto.
Pertanto, in fase di fatturazione, è possibile leggere il codice d'identificazione stampato sull'etichetta: sullo scontrino verranno riportati i dettagli dell'articolo che lo compone. Il software è in grado di interpretare le singole etichette riprodotte dalla bilancia per ogni articolo pesato, indicando il codice articolo e il peso.

Prova le nostre soluzioni. Fissa un appuntamento!