Ogni attività prescinde dalle altre ma tutte possono essere combinate fra loro nell’ambito di una strategia di marketing integrato. Noi partiamo dagli obiettivi per poter scegliere la strada o le strade migliori per raggiungerli.
LANDING PAGE
Creazione Landing Page per l’acquisizione di nuovi clienti on-line.
ANALISI DI MERCATO:
- Studio del business del cliente e dell’offerta
- Individuazione dei punti di forza e di debolezza
- Individuazione delle opportunità e delle minacce del mercato
- Studio del percorso di acquisto
- Analisi dei competitor
CREAZIONE STRATEGIA
- Individuazione del fattore che differenzia la nostra offerta rispetto la concorrenza
- Concentrazione dello sforzo persuasivo su una efficace proposta di vendita:
- ogni campagna pubblicitaria deve proporre un beneficio per il consumatore
- il beneficio deve essere così vantaggioso da poter spingere molteplici consumatori all'acquisto
- Individuazione delle caratteristiche tipologie dei clienti ideali (Buyer Personas)
- Copywriting e Webdesign
- Promozione online (ppc)
- Ottimizzazione del tasso di conversione