Ogni attività prescinde dalle altre ma tutte possono essere combinate fra loro nell’ambito di una strategia di marketing integrato. Noi partiamo dagli obiettivi per poter scegliere la strada o le strade migliori per raggiungerli.


 

LANDING PAGE
Creazione Landing Page per l’acquisizione di nuovi clienti on-line.

ANALISI DI MERCATO:

  • Studio del business del cliente e dell’offerta
  • Individuazione dei punti di forza e di debolezza
  • Individuazione delle opportunità e delle minacce del mercato
  • Studio del percorso di acquisto
  • Analisi dei competitor


CREAZIONE STRATEGIA

  • Individuazione del fattore che differenzia la nostra offerta rispetto la concorrenza
  • Concentrazione dello sforzo persuasivo su una efficace proposta di vendita:
    • ogni campagna pubblicitaria deve proporre un beneficio per il consumatore
    • il beneficio deve essere così vantaggioso da poter spingere molteplici consumatori all'acquisto
  • Individuazione delle caratteristiche tipologie dei clienti ideali (Buyer Personas)
  • Copywriting e Webdesign
  • Promozione online (ppc)
  • Ottimizzazione del tasso di conversione

Prova le nostre soluzioni. Fissa un appuntamento!