Applicativo pratico e flessibile studiato per soddisfare le esigenze di tutte le attività ristorative.


CONTROLLO UTENTI

CONTROLLO UTENTI
L'accesso al menù Passepartout richiede autenticarsi: in questo modo il software di gestione del ristorante associa automaticamente il cameriere all'ordine o al conto. Può essere identificato da nome utente e password o da carta d'identità. Impostare i permessi è facile: basta inserire o rimuovere i flag per i singoli elementi dall'elenco dettagliato delle azioni che possono essere eseguite nel programma di gestione.
La tracciabilità dell'ordine va a vantaggio dell'operatore in quanto consente di verificare in ogni momento chi ha effettuato l'ordine e l'addetto che lo ha ricevuto e inviato. Grazie a questa possibilità è possibile gestire le responsabilità, individuare eventuali guadagni sui tavoli serviti e raccogliere dati utili per le statistiche di commessa, operatore e sala. Il software di gestione del ristorante ha anche un file che registra tutte le azioni eseguite da ciascun operatore, insieme alla data e all'ora in cui è stata eseguita l'azione.

ANALISI DATI E STATISTICHE
Il Menu Passepartout consente l'analisi e l'indagine di eventuali dati presenti nell'hypervisor. Puoi decidere i dati da visualizzare, impostare l'ordine, unirli e filtrarli. Ad ogni report è inoltre possibile associare uno specifico formato di stampa per la stampa dei dati, nonché grafici per una rapida visualizzazione delle informazioni. Ogni nuova statistica elaborata dal gestore può essere salvata e riavviata sui dati aggiornati. Nell'app sono già incluse le segnalazioni appositamente richieste nel settore alimentare e delle bevande.

Prova le nostre soluzioni. Fissa un appuntamento!